lunedì 19 novembre 2012

Dukan: 7 giorno PP

Mercoledì -2.8 kg ! Dukan

Non ho molto da dire... quando non hai tempo di cucinare rischi di avere fame... estrema fame! Meglio cucinare, ma oggi è andata così:
Colazione: il solito yogurt magro con crusche (2 cucchiai di avena e 2 di frumento)
Pranzo: fettine cotte ai ferri in gratella con un pò di pepe e aglio
Merenda: una busta di prosciutto cotto con meno del 4% di grassi
Cena: altra busta, di bresaola questa volta, e una scatola di yocca, sempre -4% di grassi e poi mi sono leccata la pentola dove ho fatto la

Panna Cotta
Ingredienti
260 gr di latte
280 gr di yogurt magro bianco
1/2 fialetta di aroma alla vaniglia
dolcificante a piacimento, 0 calorie ovviamente: io ho messo sia liquido che no, perchè quello liquido ha un ottimo sapore
2 fogli e 1/2 di colla di pesce

Procedimento
Scaldare il latte un pò, giusto per far sciogliere il dolcificante se non liquido. Lasciar freddare e unire la colla di pesce, tenuta per 15 minuti in acqua fredda. Unire lo yogurt e mettere nelle coppette. Mettere in frigo per almeno 2-3 ore, fino a che non si è addensato. Nella foto accanto io l'ho accompagnata con dello yogurt magro, perchè mi sembrava troppo dolce! Buonisssssima!

Nessun commento:

Posta un commento