sabato 17 novembre 2012

Dukan: 6 giorno PP

Martedì -2,4 kg ! Dukan

Beh pesarsi e vedere che la Dukan continua a funzionare, da seriamente molta soddisfazione! Consiglio/ricordo però che fondamentale è fare attività sportiva (bastano 30 minuti di camminata al giorno) perchè un calo di peso così veloce nel tempo rende la pelle flaccida, a seconda dei kg e della tonicità può renderla seriamnete flaccida... il che rende il dimagrimento insensato, fa schifo, meglio rotolosi che flaccidi!!! Per cui se non si ha tempo per attività sportiva è meglio rallentare la dieta, le due cose devono andare di pari passo... io poi ci metto pure creme anti smagliature, drenanti... tutto... un accentramento di aiutini insomma! Ma solo la dieta io non la consiglierei!

Colazione: il solito yogurt magro con crusche (2 cucchiai di avena e 2 di frumento) con dolcificante... lo yogurt che ho preso non mi entusiasma!
Pranzo: pesce cucinato ieri, senza verdura
Merenda: una busta di affettati magri con meno del 4%... torno e ho fame per cui che sia bresaola, tacchino o pollo , mi faccio una merenda/aperitivo così
Cena: rientro alle 20:00 dover cucinare per tutti... cenare... fare la doccia... tutto entro le 21.00-21:15.. beh devo scegliere e scelgo doccia e relax per cui al volo un pò di pesce e una scatola di yocca yogurt al 3% di grassi... buoni!

Nessun commento:

Posta un commento